Customer Care

× Siamo sempre al tuo fianco mettendo a disposizione l'esperienza, la competenza e la disponibilità dei nostri operatori e tecnici... you'll never work alone!
 

TELEASSISTENZA

Il servizio di teleassistenza consente, attraverso l'utilizzo di una connessione internet, di effettuare un collegamento fra un Personal Computer collocato presso i nostri uffici ed il Personal Computer del cliente. Il cliente sarà in grado di seguire tutte le operazioni effettuate dai nostri tecnici, come se sedessero l’uno accanto all'altro.

 


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ASSISTENZA TELEFONICA

Gli operatori del Servizio Clienti sono costantemente aggiornati sull’evoluzione della normativa del settore di riferimento, sull’evoluzione e migliorie apportate al prodotto e sui nuovi rilasci di release. I tempi di intervento sono molto veloci, grazie ai servizi di assistenza telefonica
CENTRALINO
+39 0824.1748276-7
(lun/ven 9:00-14:00|15:00-18:00)
 
 
 

AREA TICKET

Sistema informatico che gestisce e registra le liste di richieste di assistenza e di problemi.
Inserite un ticket per esporre un problema e la nostra rete di assistenza traccerà tutti i passaggi avvisando l’utente, attraverso mail, dello stato del ticket. Garantiamo una risposta, in molti casi risolutiva, nelle 24h/48h successive al ricevimento del ticket, dal lunedì al venerdì festivi esclusi.

 

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