Customer Care

× Siamo sempre al tuo fianco mettendo a disposizione l'esperienza, la competenza e la disponibilità dei nostri operatori e tecnici... you'll never work alone!

 

 

TELEASSISTENZA

Il servizio di teleassistenza consente, attraverso l'utilizzo di una connessione internet, di effettuare un collegamento fra un Personal Computer collocato presso i nostri uffici ed il Personal Computer del cliente. Il cliente sarà in grado di seguire tutte le operazioni effettuate dai nostri tecnici, come se sedessero l’uno accanto all'altro.

 


AVVIA TELEASSISTENZA

 

ASSISTENZA TELEFONICA

Gli operatori del Servizio Clienti sono costantemente aggiornati sull’evoluzione della normativa del settore di riferimento, sull’evoluzione e migliorie apportate al prodotto e sui nuovi rilasci di release. I tempi di intervento sono molto veloci, grazie ai servizi di assistenza telefonica
CENTRALINO
+39 0824.1748276-7
(lun/ven 9:00-14:00|15:00-18:00)
 
 
 

AREA TICKET

Sistema informatico che gestisce e registra le liste di richieste di assistenza e di problemi.
Inserite un ticket per esporre un problema e la nostra rete di assistenza traccerà tutti i passaggi avvisando l’utente, attraverso mail, dello stato del ticket. Garantiamo una risposta, in molti casi risolutiva, nelle 24h/48h successive al ricevimento del ticket, dal lunedì al venerdì festivi esclusi.

 

ACCEDI

Search